sabato 28 settembre 2019

Probabile formazione del Milan domenica contro la Fiorentina.

Il Milan, in grave crisi, affronta la Fiorentina che viene da una vittoria di misura sulla Sampdoria e da due buoni pareggi con Juventus e Atalanta.

Il Milan è in un brutto periodo caratterizzato da brutte prestazioni di squadra e da una carenza di risultati contro squadre di pari o inferiore livello come Udinese e Torino. Giampaolo è chiamato a vincere contro la formazione viola per tenere salda la panchina e per conquistare la fiducia dei tifosi mai avuta dall'inizio della sua esperienza da allenatore del Milan.
Per fare questo il mister ha deciso di riconfermare gli undici schierati per la trasferta granata, il modulo è un 4-3-2-1 con le due seconde punte che si allargano molto dando vita ad un 4-3-3 molto simile a quello utilizzato da Gattuso l'anno scorso.
Donnarumma tra i pali, Musacchio e Romagnoli comporranno la difesa assieme a Calabria e Theo Hernandez. A centrocampo è riconfermato il trio Bennacer, Calhanoglu e Kessie, in attacco Piatek sarà assistito da Suso e Leao, ancora una volta favorito sul croato Rebic.
Tra i disponibili in panchina torna anche Paqueta che aveva saltato la trasferta a Torino per un problema fisico.

probabile formazione rossonera per la sfida contro la squadra viola della fiorentina

La Fiorentina è una buona squadra che unisce la qualità dei giovani come Chiesa, all'esperienza di Ribery e Boateng che possono dare molto per la crescita dei talenti viola. Ciò nonostante la squadra rossonera deve scendere in campo con la voglia di vincere e di dominare il match per risollevare quanto più possibile la classifica che in questo momento non sorride al Milan.

Nessun commento:

Posta un commento